FANDOM

“Assicurati che il 99% restante sappia che sei in un veicolo che non possono permettersi con questa supercar rumorosa, sfacciata in-face Pegassi. Follemente veloce con un interno high-tech, questo è il veicolo che più si avvicina a un jet da combattimento su ruote. L'unica cosa che sale più in fretta dello 0-60 su questo bolide è il tuo premio assicurativo”

- Descrizione su Legendary Motorsport

La Pegassi Zentorno è una supercar a due portiere aggiunta a Grand Theft Auto V e GTA Online nell'High Life Update.

Design

Grand Theft Auto V

La Zentorno è stata progettata come un veicolo esotico ad alte prestazioni, con spunti stilistici molto aggressivi e un corpo basso e inclinato per aggiungere effetti aerodinamici. È fortemente basata sulla Lamborghini Sesto Elemento , con la forma generale, le prese d'aria esagonali nella parte posteriore della vettura, le pale a doppio tetto e le prese d'aria triangolari sul cofano. La combinazione di colori predefinita dell'auto quando è stata generata nel garage del giocatore in singleplayer ricorda anche i caratteristici colori in fibra di carbonio e rosso della Sesto Elemento. La fascia anteriore, l'area della serra, il diffusore posteriore, le prese d'aria laterali e la calandra assomigliano a quella della Lamborghini Veneno . Inoltre, l'auto può essere personalizzata con uno spoiler unico che ricorda molto quello della Lamborghini Veneno. I fari sono basati sull'Acura NSX Concept 2015 . Il montante A dell'auto può essere basato sulla Lamborghini Huracàn. La fascia posteriore è in gran parte basata sul Sesto Elemento, mentre prende anche elementi dalla Veneno. I lati della vettura e i fanali posteriori derivano dalla Lamborghini Aventador .

Questa vettura è dotata di porte a forbice, che si comportano in modo simile all'Infernus Classic. A differenza dell'Infernus, tuttavia, queste porte si comportano in modo più simile alle controparti reali e non ruotano lontano dalla carrozzeria del veicolo, a differenza dell'Infernus, dando a lei e alla Infernus Classic meccaniche realistice.

Galleria