FANDOM

Mr. Whoopee
Mr. Whoopee

Il Mr. Whoopee in Grand Theft Auto: Vice City.

Tipo vettura Veicolo Commerciale
Posti 2 (guidatore e un passeggero)
Apparizione(i) Grand Theft Auto III
Grand Theft Auto: Vice City
Grand Theft Auto: San Andreas
Grand Theft Auto: Liberty City Stories
Grand Theft Auto: Vice City Stories

Il Mr. Whoopee è un furgone dei gelati, apparso in Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Vice City Stories. In Grand Theft Auto IV, viene sostituito dal Mr. Tasty. Il Mr. Whoopee è una parodia del "Mister Softee", un marchio di gelati molto famoso nel Regno Unito e in Australia.

Descrizione

In Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Liberty City Stories, il furgone si basa sul Toyota Hiace del 1992. Mentre in Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas e Grand Theft Auto: Vice City Stories, si basa sul Boxville (Simile nel design, ma notevolmente più piccolo). In Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: Vice City Stories, le decorazioni sulla parte superiore del furgone assomigliano ad un seno, mentre in Grand Theft Auto: San Andreas ricordano un pene. In Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Liberty City Stories, le decorazioni della parte superiore, sono solo un semplice gelato con un biscotto immerso nella panna. Premendo il pulsante del clacson, è possibile attivare/disattivare la Jingle. In Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Vice City, la Jingle, è la stessa usata dall'Ice Cream Van in Grand Theft Auto 2.

Prestazione

Il Mr. Whoopee è molto lento, specialmente in Grand Theft Auto: San Andreas. In Grand Theft Auto: Liberty City Stories può facilmente esplodere dopo poche collisioni, rendendolo il veicolo più debole del gioco.

Grand Theft Auto III

In Grand Theft Auto III, il modo più comune per trovarlo è attivare la missione secondaria Pompiere a Shoreside Vale o la missione di Vigilante a Portland. E' possibile trovarlo raramente nei giardini di Wichita Gardens. E' uno dei veicoli richiesti dall'Import-Export Garage di Portland.

Missioni principali

Missioni secondarie

Grand Theft Auto: Vice City

In Grand Theft Auto: Vice City l'unico modo in cui trovare un Mr. Whoopee è quello di acquistare la gelateria Cherry Popper. Inoltre, dovremmo utilizzare il furgone nella missione Distribuzione, per vendere droga. E' uno dei veicoli richiesti nella 4° Lista del Sunshine Autos Import Garage.
Maude Hanson

Maude Hanson, la proprietaria del furgone in Grand Theft Auto: Vice City.

Missioni principali

Missioni secondarie

Grand Theft Auto: San Andreas

In Grand Theft Auto: San Andreas, il furgone mantiene lo stesso design di Grand Theft Auto: Vice City. E' parcheggiato a Las Payasadas. E' possibile trovarlo anche raramente a Playa de Seville, Ocean Docks e Santa Maria Beach, il guidatore è sempre un clown.

  • Il furgone non appare in nessuna missione principale o secondaria del gioco
    180px-Gta sa Clown

    Il guidatore del Mr. Whoopee, probabilmente il nome del pedone è omonimo a quello del furgone.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories

In Grand Theft Auto: Liberty City Stories, il Mr. Whoopee mantiene lo stesso design di Grand Theft Auto III. Appare solo nella missione secondaria Motorino Sparacchino.

Missioni principali

  • Il furgone non appare in nessuna missione principale del gioco.

Missioni secondarie

  • Motorino Sparacchino

Grand Theft Auto: Vice City Stories

In Grand Theft Auto: Vice City Stories, il Mr. Whoopee è parcheggiato al Chunder Wheel.

  • Il furgone non appare in nessuna missione principale o secondaria del gioco.

Curiosità

Locazioni

Grand Theft Auto III

Grand Theft Auto: Vice City

Grand Theft Auto: San Andreas

Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Grand Theft Auto: Vice City Stories

Galleria di immagini