FANDOM

È un personaggio che compare in Grand Theft Auto: San Andreas, è fidanzata con Cesar Vialpando ed è sorella di Carl Johnson e Sweet.

Si può pensare che faccia parte delle Famiglie di Grove Street perché si vede spesso in verde, ma complotta contro la banda e discute sempre con il fratello Sweet, con il suo fidanzato Cesar e le bande.

Grand Theft Auto: San Andreas

Los Santos

Apparve per la prima volta nella missione Sweet and Kendler al funerale di sua madre e suo fratello sono arrivati fumo e CJ saluta cortesemente ma Sweet tratta male e cominciare a discutere il Fratelli Johnson, e va a Kendler vedendo il suo fidanzato e che ciò che Cesare enfurese più dolce.

Che figura anche nella missione Cesar Vialpando viene visualizzato a discutere la datazione di Sweet Kendler e Cesare, si dice Kendler e Sweet CJ a un concorso che Lowrider, CJ vincerà vi e si sono nuovamente incontrati con Kendler.

Dopo che compaiono nel video solo quando all'interno del primo ordine di Cesare.

San Fierro

Appare come un dipendente del Garage di Doherty. Ma a breve le parti.

Las Venturas e la fase finale

In Las Venturas appare soltanto nel primo video della missione A Home nel Hills.

E appare solo in breve missione parates Riot e End of the Line appare brevemente anche in alcune parti.

Apparizioni nelle missioni

Grand Theft Auto: San Andreas