FANDOM

José
Jose-GTASA
Apparizioni Grand Theft Auto: San Andreas
Stato Sconosciuto
Abitazione El Corona (Los Santos)
Nazionalità Messicano
Affiliazioni principali Varrios Los Aztecas
Cesar Vialpando
Nome completo Maschio

José è un personaggio minore di GTA: San Andreas.

Biografia

José è un membro anziano dei Varrios Los Aztecas e sembra essere il migliore amico di Cesar Vialpando. Appare al termine della gara di auto truccate, quando interviene contro CJ, dopo che questo ha spinto Cesar per aver baciato sua sorella, ma viene fermato dallo stesso Cesar.

Apparizioni

GTA: San Andreas

Curiosità

  • Durante The Introduction T-Bone Mendez picchia a morte un ragazzo che lui sospetta essere una spia. Questo ragazzo assomiglia molto a José, in quanto è anch'egli pelato e indossa una maglietta bianca. È comunque improbabile che si tratti di José, dal momento che gli eventi di The Introduction avvengono prima degli eventi di GTA: San Andreas.
  • In GTA IV è presente un cartello a Wallkill Avenue (South Bohan) che recita:"José; in loving memory 6-10-69--4-22-02" ("José; in memoria con amore 10/6/69-22/4/02"). Il ritratto è simile a José, ma potrebbe non essere la stessa persona, dal momento che i due giochi hanno luogo in due universi diversi.
  • José potrebbe anche essere stato ucciso durante l'occupazione di El Corona da parte dei Vagos dopo la caduta delle Famiglie di Grove Street, in quanto non prende parte insieme agli altri veterani Gal, Hazer e Sunny alla riconquista di El Corona durante la rivolta di Los Santos.