Chef è un personaggio secondario di GTA V e un personaggio minore di GTA Online. Chef fa parte della banda di Trevor Philips. Si occupa di produrre la metanfetamina, motivo per il quale è soprannominato "Chef".

Biografia

Chef e Trevor si sono incontrati anni prima degli eventi di GTA V. Durante il "colloquio di lavoro" i due hanno rapinato un uomo che comprava oro e in seguito hanno sepolto i resti del suo corpo e di quello della sua guardia del corpo. Dalla rapina Chef ha guadagnato cinquantamila dollari.

Durante un incontro con le Triadi, gli Aztecas attaccano il laboratorio dove viene prodotta la metanfetamina. Chef aiuterà allora Trevor a difendere il laboratorio. Qualche tempo dopo Chef manderà un messaggio a Trevor chiedendogli di tenerlo in considerazione. Chef diventerà quindi un tiratore reclutabile per le rapine.

Apparizioni

GTA V

Curiosità

  • Spesso Ron Jakowski, il miglior amico di Trevor, assaggiando la metanfetamina prodotta da Chef, si lamenta della sua scarsa qualità.
  • Sembra essere l'unico membro della banda di Trevor (oltre allo stesso Trevor) ad avere una reale abilità nell'uso di armi; per questo motivo sarà disponibile per i colpi. Nonostante ciò, non prende mai parte agli attacchi della banda, essendo il produttore della metanfetamina.
  • Chef assomiglia a Walter White, personaggio della serie televisiva Breaking Bad. La somiglianza sembra non essere casuale, in quanto entrambi cucinano metanfetamina.
  • Nonostante sia un personaggio abbastanza ricorrente, il suo doppiatore non è stato accreditato nei titoli di coda.

Galleria fotografica

Collegamenti

  1. http://gtaforums.com/topic/777589-gtawikia-essay/?p=1069934452
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.