FANDOM

Quello che segue è un elenco delle armi che possono essere usate in Grand Theft Auto III.

Tabella

Contenuti

Grand Theft Auto III presenta 13 armi separate, anche se tuttavia ci sono menzioni di armi aggiuntive che però sono state rimosse durante lo sviluppo.

Da mischia Armi da fuoco piccole Armi da fuoco grandi
Armi pesanti Armi da lancio Speciali

Tabella immagini

NOTA: Clicca sulle immagini per andare agli articoli, o passaci sopra con il mouse per rivelare il nome dell'arma.
Da mischia
Fist-GTA3-icon BaseballBat-GTAVC
Armi da fuoco base
Pistol-GTA3 MicroUzi-GTA3 PumpActionShotgun-GTA3
AK-47-GTA3 M16-GTA3 SniperRifle-GTA3
Armi pesanti
Rocket-GTA3 Flamethrower-GTA3
Lanciate/Speciali
DetonatorGTA3 MolotovCocktail-GTAVC Grenade-GTA3

Bug della ricarica veloce

Sia sulla versione PS2 che PC (E probabilmente anche su Xbox), esiste un bug dove il giocatore può sparare velocemente con delle armi da fuoco lente, come il fucile a pompa, senza aspettare per la ricarica. Sul PC, devi cambiare i controlli sulla modalità "Classica".

  • Mira una persona con R1 o il pulsante equivalente, spara e rilascia velocemente R1. Continua a farlo questa cosa e potrai sparare con il fucile a pompa tanto veloce quanto puoi fare con la pistola. Se c'è qualsiasi macchina nel mirino questa esploderà molto velocemente, quindi fai attenzione. Questo bug è molto utile per uccidere membri delle bande e delle forze dell'ordine.

Navigazione